Sotto lo pseudonimo YONIQ, è nata una nuova versione del popolare software MMSSTV per la comunicazione tramite slow TV sweep o SSTV. L’idea è quella di fornire al software gia’ popolare determinate funzionalità, in misura maggiore o minore, che sono state richieste da molti dei suoi utenti nel tempo. (MMSSTV YONIQ)

YONIQ mantiene il fascino e la maggior parte delle funzioni del software originale, ma ti fornisce anche altre funzioni che riescono a collocarti all’interno del segmento delle utility destinate ai radioamatori del 21 ° secolo. Un aggiornamento necessario e potente dal rilascio della versione 1.13 10 anni fa. Questo è stato creato dall’implementazione di nuovo codice e dalla modifica di parte del codice sorgente fornito tramite GITHUB sotto licenza GNU, come indicato in http://mm-open.org .

YONIQ non è un nuovo programma, è una continuazione e un aggiornamento del meraviglioso lavoro svolto da JE3HHT che ha chiamato MMSSTV. È semplicemente una versione del software originale, che condivide la sua licenza GNU come è il desiderio del suo creatore originale Makoto Mori.

Continua la lettura su : MMSSTV_YONIQ – HamSoft

Di iu1pzm